Mastri 4.0 è un progetto di formazione promosso da Impredo, azienda edile con alle spalle un solido know how e una lunga esperienza cantieristica nei settori dell’edilizia residenziale, civile, industriale, direzionale, scolastica e alberghiera.

Con un team esperto e affidabile composto da oltre 100 professionisti, Impredo realizza prodotti immobiliari attrattivi e in linea con le richieste del mercato.

Impredo è stata fondata nel 2014 da Daniele D’Orazio, in sinergia con un gruppo di imprenditori e professionisti dalla pluriennale e consolidata esperienza nel settore Real Estate.

Sognatore, geniale, indisciplinato e anticonformista, D’Orazio ha mosso i primi passi nell’azienda di famiglia subito dopo il diploma, imparando da Mastri esperti tutti i segreti del cantiere. Ha collaborato in iniziative internazionali come consulente.

Oggi è Amministratore unico di Impredo e Direttore Area Sviluppo ReMind. Mastri 4.0 è il suo modo di contribuire allo sviluppo delle competenze nel settore dell’edilizia.